LEADERSHIP ACADEMY 2019

A MONTECARLO DAL 16 AL 20 OTTOBRE


Mancano...

0
0
DAYS
0
0
HOURS
0
0
MINUTES
0
0
SECONDS

alla scadenza dell'offerta, poi raddoppierà.

QUEST'ANNO LE VACANZE FALLE A OTTOBRE!


MONTECARLO, 16-20 OTTOBRE 2019


CHE COS’È:

Leadership Academy è un percorso di eccellenza, che si tiene solo una volta ogni due anni, con ospiti di altissimo livello, che vuole guidarti alla soluzione definitiva. La soluzione ai problemi che ti stanno rallentando, o la soluzione al futuro che stai sognando ma non hai ancora capito come realizzare.

 

È un percorso di 5 giornate molto intense, nato e strutturato con il preciso intento di portarti a capire che cosa ti sta sfuggendo, nella tua vita professionale o personale, in modo che non ti sfugga più.

 

CHE COSA AVRAI IMPARATO:

Imparerai già dal primo giorno a riconoscere che cosa può realmente fare la differenza nel tuo business e nei tuoi comportamenti per diventare concretamente un leader ancora più capace, credibile e autorevole.

 

Per liberarti definitivamente dai tuoi limiti, dalle tue paure, dalla situazione in cui ti trovi, e per raggiungere un sicuro successo, ti guideremo a comprendere in profondità 4 abilità fondamentali che ogni leader di "oggi" deve possedere: abilità di persuadere, abilità di guidare, abilità di promuovere e abilità di guadagnare.

 

Al termine della Leadership Academy sarai già capace di governare questi quattro fattori critici del tuo successo:

  1. Persuadere: sarai capace di comunicare in maniera efficace, per farti capire, seguire e comprare.
  2. Guidare: sarai in grado di ispirare, comandare e portare al risultato il tuo gruppo di lavoro, in modo rapido e preciso.
  3. Promuovere: sarai capace di posizionare i tuoi prodotti, progetti, idee per essere riconosciuto al vertice del tuo settore.
  4. Guadagnare: sarai in grado di riconoscere e anticipare i bisogni del mercato per soddisfarli con nuove soluzioni irresistibili e profittevoli.

Alla Leadership Academy oltre a imparare strategie e tecniche precise e applicabili fin da subito, verrai guidato alla risoluzione definitiva di ciò che ti sta impedendo di realizzarti a pieno. Che sia un problema di comunicazione, di carisma, di marketing o di vendite, noi sappiamo come risolverlo per te.

 

CHI DOVREBBE PARTECIPARE:

  • Imprenditori e liberi professionisti, che in questo momento sentono che le cose non stanno andando come avevano previsto. Le spese superano gli incassi o nonostante siano qualificati e preparati non riescono a posizionarsi come vorrebbero e meriterebbero. Oppure perché, pur essendo profittevoli, non hanno tempo per sé: guadagnano solo se lavorano. Magari sono all'apice del loro successo ma stanno cercando nuovi stimoli per distinguersi e fare la differenza.
  • Ragazzi, che stanno vivendo l'incertezza dell'oggi, l'incognita del domani e che non hanno degli esempi positivi da emulare. Sono confusi e rischierebbero di perdersi. Alla Leadership Academy i ragazzi vengono immersi in un ambiente altamente professionale, bilanciato tra ambizione, competenze ed esperienze. Verranno stimolati a partecipare a casi di business e di marketing veri. E impareranno già da subito come presentare le loro idee e progetti in modo da posizionarsi con autorevolezza e sicurezza, sia nel web che in azienda.
  • Formatori, autori, coach, che vogliono comprendere come attrarre più pubblico ai propri eventi e come sviluppare il proprio business online. Alla Leadership Academy scoprirai come Roberto Cerè ha iscritto ai propri corsi migliaia di persone in pochissimo tempo, generando più di 10 milioni di euro in un solo anno. Roberto ti spiegherà esattamente come prepara i suoi eventi, i suoi migliori discorsi, la vendita dei suoi prodotti e come è diventato il coach della Scuderia Ferrari, di Gucci, di Benetton, di Mattel... Capirai in concreto come poter trasformare la tua passione in una professione affascinante e capace di generare guadagni molto importanti. 

CHI INSEGNA:

Il programma è interamente condotto dal Dr Cerè, che con la sua esperienza di oltre 15 anni come executive coach di organizzazioni prestigiose ha sviluppato un protocollo pratico, immediato e risolutivo per imprenditori, liberi professionisti e marketing leader che stanno cercando quei fattori critici di successo necessari per costruirsi un reale vantaggio competitivo.

 

Una giornata sarà dedicata alla "Leadership in Azione" con la partecipazione di ospiti di elevato profilo umano e professionale, che grazie alla loro competenza, esperienza e capacità trasferiranno ai partecipanti quegli strumenti pratici per diventare dei professionisti ancora più capaci, credibili e autorevoli.

 

Tra loro: il Generale quattro stelle, Franco Angioni; l'ing. nucleare Filippo Agnello, amministratore delegato di Mattel; l'ing. meccanico Mario Almondo, direttore sportivo e campione del mondo di F1 con la Scuderia Ferrari; dott. Massimo Grandis, amministratore delegato Mediolanum Assicurazioni; dott. Cristiano Flamigni, direttore generale Prenatal; dott. Roberto Dognini, responsabile commerciale Nutanix.

 

QUANDO E DOVE SI TIENE:

L’edizione precedente si è tenuta nel 2017 a Gran Canaria. 

La nuova edizione si terrà a Montecarlo, dal 16 al 20 Ottobre di quest’anno. Cinque giornate intense nella Sala dei Principi presso il Grimaldi Forum.

...e se stai pensando: "cinque giornate sono tante".  No! Non sono tante per cambiare definitivamente la tua vita.

 

“Il Dr Cerè è riuscito a far emergere con una chiarezza unica ciò che realmente fa la differenza

nel business, nelle competizioni come nella vita. Le strategie che troverete qui sono le stesse che Roberto Cerè

ha portato in Ferrari negli anni in cui ha lavorato come Coach per la Scuderia.”

 

Jean Todt

Direttore sportivo Scuderia Ferrari

 


PROGRAMMA DELLE GIORNATE


Giorno 1: PERSUADERE

Giorno 2: GUIDARE

Giorno 3: LEADERSHIP IN AZIONE

Giorno 4: PROMUOVERE

Giorno 5: GUADAGNARE


RELATORI


Generale Franco Angioni

Generale 4 stelle

Generale di corpo d’armata, generale a 4 stelle. Il più alto grado nella gerarchia militare. Ufficiale dei paracadutisti, ha comandato il battaglione sabotatori paracadutisti, ha guidato il contingente italiano in Libano. Terminata la carriera nell’esercito è stato eletto deputato. Grazie alla sua vastissima esperienza è diventato una vera autorità nella pratica della leadership e ti insegnerà, durante la Leadership Academy, come gestire le crisi e le persone in momenti decisivi.

Filippo Agnello

Mattel

Ingegnere nucleare, è Amministratore Delegato di Mattel perItalia, Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia, Polonia, Olanda, Repubblica Ceca, Ungheria, Scandinavia. Ha contribuito a sviluppare i maggiori brand di Mattel, costruendo dei team fortemente motivati al risultato e altamente preparati ai cambiamenti del mercato. Oggi è uno dei maggiori leader mondiali di Mattel, e durante la Leadership Academy, ti insegnerà come sviluppare un piano strategico.

Mario Almondo

Scuderia Ferrari sino al 2013

Ingegnere meccanico, è l’ultimo direttore tecnico Italiano che ha vinto entrambi i campionati del mondo di F1 (campionato piloti e costruttori) in Ferrari. È poi stato Presidente e Amministratore Delegato del gruppo Brembo in Cina Far east, è ora responsabile della Performance Division di Brembo. Almondo con la sua grande esperienza nelle competizioni in F1 ti insegnerà, durante la Leadership Academy, come ottenere prestazioni eccellenti in condizioni esasperate.

Massimo Grandis

Mediolanum

Amministratore Delegato di Mediolanum Assicurazioni Spa. Ha rivestito per anni ruoli di prestigio e di grande responsabilità in organizzazioni finanziarie e assicurative. Oggi  è alla guida di numerosi professionisti, sviluppando per Mediolanum una delle più proficue reti commerciali nel campo assicurativo.  Durante la Leadership Academy, Massimo Grandis ti insegnerà come condurre negoziazioni complesse.

Cristiano Flamigni

Prenatal

Imprenditore illuminato ha aperto in Italia i primi MegaStore del giocattolo con il brand Joys. Poi acquistati dal gruppo Giochi Preziosi, per il quale ha operato ai vertici, al fianco del presidente Enrico Preziosi. Oggi è il responsabile dello sviluppo e della gestione di tutta la rete dei negozi a marchio Prenatal. Durante la Leadership Academy ti insegnerà come superare la crisi gestendo il cambiamento.

Roberto Dognini

 Nutanix

A capo delle vendite del colosso informatico Nutanix, in Italia e nel sud Europa. Per anni tra i leader nelle vendite di AMD e Super Micro (società specializzate in semiconduttori, processori e alta tecnologia miniaturizzata). Durante la Leadership Academy, Roberto Dognini, ti insegnerà come prendere il controllo del messaggio di vendita, per costruire una relazione vincente tra te e il cliente.

Roberto Cerè

Autore best-seller, coach, papà

Autore best-seller (Corriere della Sera, la Repubblica, Amazon) con i libri “Se vuoi puoi”, “Storie impossibili”, “Io ci sono”, “Business Intelligente”. È stato per anni l’Executive Coach della Scuderia Ferrari, Gucci, Mattel, Benetton, e molte altre realtà di pregio, in Italia e nel mondo. Sempre al fianco di Amministratori Delegati, Presidenti e Top Manager nel momento in cui dovevano prendere decisioni critiche.

 

Fondatore della Leadership Academy, il programma manageriale con taglio pratico e risolutivo, rivolto a imprenditori, liberi professionisti e marketing leader.

 

Presidente del MICAP, il master di specializzazione in coaching ad alte prestazioni. Attualmente il programma con i più severi standard di certificazione internazionale.

 

Presidente della Fondazione MICAP for Children Onlus, impegnata ad aiutare – in Italia e nel mondo – quei bambini che sono stati abbandonati e traditi dalla vita. Ha contribuito alla realizzazione di orfanotrofi in Tanzania, Kenya e Senegal; operazioni di cuore in Israele; progetti di inclusione sociale per bambini italiani con autismo; realizzazione di spazi ad alta densità educativa in quartieri poveri d’Italia.

 

Roberto è padre di Sofia e Luca; laureato a pieni voti in economia aziendale; ha corso e concluso 10 maratone; vive nel Principato di Monaco e i suoi programmi formativi sono seguiti da più di 100.000 persone, facendo di lui il primo coach italiano e il quarto mondiale, per fatturato e numero di partecipanti.

 


TESTIMONIANZE


Ti invito a guardare le esperienze vissute da chi ha partecipato all'edizione precedente.
Nel 2017 la Leadership Academy si è tenuta nella splendida isola di Gran Canaria.


CONSIGLI UTILI


  • Assicurati di prendere le vacanze a ottobre, sarebbe meglio che arrivassi la sera di martedì 15 in modo che il giorno dopo sarai riposato e pronto a vivere l'intensità dell'aula. Il ritorno ti consiglio di programmarlo dopo le ore 16,00 di domenica. 
  • Prenota il prima possibile l'hotel e il viaggio, a ottobre è bassa stagione e troverai facilmente dei prezzi molto convenienti, soprattutto se verrai con la tua famiglia.
  • Porta tuo figlio/a, e il tuo partner: se hai figli con un'età superiore ai 16 anni ti consiglio di portarli con te, ne riceverebbero un prezioso beneficio, abbiamo una grande esperienza con i ragazzi dai 16 ai 21 anni. 
  • Ricevi il certificato, alla conclusione del programma riceverai il Certificato della Leadership Academy Montecarlo 2019. 
  • Orari, il programma inizierà mercoledì alle ore 13,00 e finirà domenica alle ore 16,00. Gli orari delle giornate saranno dalle ore 08,00 alle ore 20,00.
  • Guarda i video della Leadership Academy 2017. Ti possono aiutare a comprendere meglio la profondità di questo percorso. Li trovi qui sopra nella sezione TESTIMONIANZE.

PARTECIPA ANCHE TU!


Questa edizione della Leadership Academy è speciale perché potete partecipare con – SOLAMENTE – una piccola donazione destinata alla realizzazione dell’orfanotrofio per bambini sieropositivi nella città di Pangani, in Tanzania.

Solitamente il prezzo di partecipazione alla Leadership Academy è di 3.500,00 euro a persona, ma per questa edizione SPECIALE basta solo una semplice donazione, nulla di più!

Assicurati di cogliere adesso questa opportunità. Dal 1° luglio la donazione raddoppierà e dal 1° settembre triplicherà.


IN OFFERTA FINO AL 30 GIUGNO


0
0
DAYS
0
0
HOURS
0
0
MINUTES
0
0
SECONDS

Partecipa da solo

€ 100,00

Partecipa in due

€ 180,00

Partecipa in tre

€ 240,00


DAL 1° LUGLIO - RADDOPPIA


Partecipa da solo

€ 200,00

Partecipa in due

€ 360,00

Partecipa in tre

€ 480,00


DAL 1° SETTEMBRE - TRIPLICA


Partecipa da solo

€ 300,00

Partecipa in due

€ 540,00

Partecipa in tre

€ 720,00


AGEVOLAZIONI FISCALI


​Tutte le donazioni alla Fondazione MICAP for Children ONLUS godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF o al tuo commercialista . 

Pangani è una regione della Tanzania che non è servita da alcuna struttura di accoglienza per bambini orfani e sieropositivi. 


La Fondazione MICAP for Children ONLUS nel 2018 ha acquistato un terreno dove ha avviato i lavori di costruzione di un orfanotrofio capace di ospitare 200 bambini affetti da questa grave patologia. Al momento attuale nessuna struttura si sta prendendo cura di loro. Per noi è molto importante essere rapidi e realizzare al più presto i primi dormitori e l’infermeria. Per questo Roberto Cerè ha deciso di destinare questa edizione della Leadership Academy alla costruzione dell’orfanotrofio di Pangani.

 

Ringraziamo anche il Generale Franco Angioni, l’Ing. Filippo Agnello di Mattel, l’Ing. Mario Almondo di Brembo, il dott. Massimo Grandis di Mediolanum, il dott. Roberto Dognini di Nutanix, il dott. Cristiano Flamigni di Prenatal per contribuire a questo progetto, portando, durante le cinque giornate della Leadership Academy la loro intelligenza, passione e capacità di trasferire esperienze determinanti per farti diventare un leader ancora più capace, credibile e autorevole.

© 2019 - STRATEGIC LEADERSHIP LAB - VAT: 100292801600003